Recensione Spire PowerCube 501

Packaging e look esterno

Scatola1

Il Case è fornito all’interno di una pratica scatola di cartone con maniglia in plastica. Nella parte frontale troviamo un’immagine del prodotto, mentre ai lati le specifiche tecniche.
Il cabinet è imballato in un sacchetto di plastica e protetto da due sagome in materiale morbido mentre il frontale nero ad effetto spazzolato, è protetto da una pellicola adesiva che lo ripara dai graffi durante il trasporto.
Nella scatola troviamo le viti per il montaggio, un cavo Slimline Sata, un cavo di alimentazione per l’alimentatore incluso e infine un breve manuale di istruzioni.

Conf

Passando al lato estetico sul frontale nero spazzolato troviamo un’elegante pulsante di accensione nero con profilo cromato e un lungo led verticale. E’ importante notare l’assenza di slot 5,25” per lettori DVD.

est2

Nella parte superiore troviamo 2 porte USB 3.0 e i connettori per cuffie e microfono. I pannelli lateriali sono entrambi caratterizzati da una foratura quadrata per il ricircolo dell’aria all’interno del case che lasciano anche scorgere una piccola parte dell’hardware.

assebmled4

Infine sul retro troviamo l’alloggio per l’IO shield per la scheda madre e la sede dell’alimentatore, che, ricordiamo, è di formato SFX ed è incluso, con una potenza di 300w.

Lascia un commento