Recensione: NZXT Manta

Introduzione

logo_nzxt-black-_png-768x276NZXT da qualche settimana ha presentato il suo primo case in formato  mini-ITX. L’azienda statunitense ha stupito tutti presentando Manta, un prodotto dal design davvero particolare, con linee fuori dai canoni tradizionali, con pannelli in acciaio curvi, ampi spazi per la gestione del cable managment e supporto per sistemi di raffreddamento a liquido che solitamente non ci si aspetta in un case ITX.

Con uno spazio interno che permette di inserire ben tre radiatori (un radiatore da 120 mm nella parte posteriore, un 280 mm frontalmente ed un 280mm nella parte superiore), dando la possibilità di montare sia sistemi AIO che custom loop veramente impressionanti. Il tutto nelle dimensioni di 245 x 426 x 450 mm con un peso di 7,2 chilogrammi.large_76d51a28b1275964Manta è disponibile in diverse combinazioni di colore e layout: bianco opaco/nero, nero opaco/rosso  e totalmente nero opaco, con o senza pannello laterale “finestrato”.
Un case più unico che raro che abbiamo la  favolosa opportunità di andare a recensire nelle prossime pagine, non ci resta quindi che augurarvi una buona lettura!