Steam Beta update: Ora puoi tenere d’occhio i vari DLC

Da poche ore è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento “beta” del client Steam, grazie a questo update viene inserita una nuova funzionalità che ci aiuta a tenere d’occhio tutti i  contenuti scaricabili che si possiede per qualsiasi gioco. Tutti gli utenti che hanno abilitato il profilo agli aggiornamenti “beta” si troveranno una nuova sezione nella finestra della libreria Steam chiamata DLC.

Facendo click sul gioco apparirà sul lato destro una nuova sezione “DLC” che ci mosterà tuto il contenuto scaricabile, acquistabile ed installato relativo a quel titolo. Ecco come si presenta:

dlc

Nel nuovo box “DLC” troveremo tutti i DLC di nostra proprietà e sapremo se sono installati o meno, cosa davvero utile in titoli come Shadow of Mordo o Borderlands 2, davvero ricchi di DLC.

Questa probabilmente è una delle prime modifiche grafiche alla libreria che Valve sta testando al fine di rivedere l’interfaccia, se volete partecipare alla beta andate nelle impostazioni dell’account ed attivate la partecipazione al “Steam Beta Update” nelle impostazioni del vostro account personale.

Lascia un commento