A quasi un mese dalla prestazione di Star Marine avvenuta al GamesCom, pare che il rilascio del “modulo FPS” sia molto vicino.
Cloud Imperium avrebbe terminato durante la scorsa settimana la ricalibrazione delle animazioni dei personaggi sul nuovo modello di scheletro realizzato (settimo da quando sono iniziati i lavori sul modulo FPS). Il modulo era atteso per Aprile 2015, ma un susseguirsi di ritardi ne slitò l’uscita a data da decidere, tutto perché il lavoro non rispettava i livelli qualitativi voluti dalla CIG.
Jason Hutchins, direttore dei lavori nella Star Marine, ha dichiarato di aver diretto e portato a termine la lista delle funzionalità che saranno presenti al lancio ed aver iniziato la fase finale dei lavori, lavori che comprendono anche delle nuove animazioni dei modelli feriti, l’HUD, le armi ed il reparto sonoro.
Portare a termine tutto quel che c’e’ in cantiere potrebbe richiedere davvero tanto tempo, nell’attesa sul sito Roberts Space Industries si terrà una nuova pre-vendita di astronavi.