Nuovo filmato per Overwatch

1415867770_reaper-screenshot-002.2hbaFIl canale YouTube Trolden ha da poco pubblicato un nuovo filmato in-game di Overwatch, FPS multiplayer di casa Blizzard in via di sviluppo per piattaforma PC. Tra una settimana il titolo sarà disponibile nella versione Closed Beta, il 27 Ottobre in US mentre in Europa e Asia subito dopo. Di seguito il comunicato stampa rilasciato da Blizzard ed in calce alla news il nuovo filmato rilasciato. Ulteriori approfondimenti sulla beta di Overwatch sono disponibili attraverso il sito ufficiale curato da Blizzard.

La beta di Overwatch inizierà ufficialmente il 27 ottobre e siamo pronti a invitare la prima ondata di giocatori per dei test sul campo!

La beta inizierà il 27 nella regione delle Americhe, mentre Europa e Asia seguiranno poco dopo. Leggete il briefing che segue per conoscere i nostri piani per la beta e non dimenticate di iscrivervi se siete interessati ad aiutarci a organizzare la lotta per il futuro.

Con il beta test pubblico vorremmo raggiungere due obiettivi ben precisi: primo, ricevere tonnellate di feedback sulla dinamica di gioco, inclusi bilanciamento, sensazioni e divertimento. Questo ci aiuterà a rendere Overwatch il miglior sparatutto a squadre del pianeta. Il secondo obiettivo è mettere alla prova la nostra tecnologia, come per esempio l’infrastruttura dei server, per assicurarci che il gioco funzioni al meglio sulla più ampia varietà di sistemi possibili.

Per raggiungere questi risultati, divideremo i partecipanti in due gruppi distinti, ognuno con diversi obiettivi e calendari ben precisi. Il gruppo della closed beta rappresenterà il cuore del gruppo di test. Poi, quando sarà il momento di fare sul serio, apriremo alcuni weekend di beta test con gruppi di giocatori più numerosi.

CLOSED BETA

La closed beta sarà composta da un gruppo di tester più ristretto, che avrà accesso regolare al beta test pubblico. L’obiettivo per la closed beta è unicamente ricevere feedback sulla dinamica di gioco. Per questo, incoraggeremo i partecipanti a discutere sui forum della beta (di prossima apertura) e analizzare ogni eroe, mappa, abilità e aspetto di gioco.

Per ottenere dei feedback i più costruttivi possibile, il numero di giocatori totale della closed beta sarà estremamente ridotto, benché sia nostra intenzione aggiungere sempre più persone, con scadenze regolari, per essere sicuri di avere il giusto numero di eroi sempre attivo.

La prima fase della closed beta si aprirà il 27 ottobre nella regione delle Americhe, dove i giocatori verranno aggiunti gradualmente (inviteremo sempre più giocatori con l’implementazione di nuove funzioni). In questo periodo continueremo a preparare il terreno per le regioni di Europa e Asia. Il nostro obiettivo successivo sarà quindi aggiungere l’Europa e successivamente l’Asia.

Forniremo più dettagli, tra cui un documento di domande frequenti dettagliato, dopo l’inizio della closed beta.

WEEKEND DI BETA TEST

Ogni tanto avremo la necessità di aprire i cancelli e inondare i server con un esercito di giocatori, allo scopo di mettere alla prova il nostro hardware. L’obiettivo è avere il maggior numero possibile di eroi in gioco, allo scopo di mettere sotto stress i nostri server ed essere certi di poter fronteggiare l’assalto.

Questi weekend di test su larga scala saranno online periodicamente per un tempo limitato, generalmente nel fine settimana, e si svolgeranno parallelamente alla closed beta in corso. Visto che i weekend di beta test servono principalmente a mettere alla prova l’hardware, il numero di eroi, mappe e modalità di gioco sarà ristretto, ma i vostri feedback su tutto ciò saranno comunque benvenuti.

Organizzeremo diversi weekend di beta test in tutto il mondo. Ci sono migliaia di aspiranti eroi in attesa di provare la beta di Overwatch e vogliamo che la maggior parte di essi possa provarlo durante il periodo di test. Il primo weekend di beta è previsto subito dopo la BlizzCon. Restate con noi per maggiori informazioni dopo l’evento.

Qualche altra informazione: la beta di Overwatch sarà dedicata solo ai sistemi Windows, e dovrete avere installata l’applicazione Battle.net Desktop per giocare. Se verrete selezionati per partecipare alla closed beta o a uno dei weekend di beta test, riceverete un’e-mail con le relative istruzioni.

Lascia un commento