La software house italiana Milestone ha annunciato ufficialmente MotoGP™15.
Cavalcando il successo di RIDE, un elemento fondamentale del nuovo MotoGP™15 è la possibilità di personalizzazione di moto, piloti e team con oltre 100 parti acquistabili.
Potremo scegliere tra oltre 20 modelli di moto divise in 3 classi principali: MotoGP, Moto2 e Moto3, selezionare 40 differenti livree con colorazioni ufficiali e accettare le offerte dei vari sponsor con cui gareggiare. Sarà inoltre possibile cambiare la colorazione della tuta in base a quella della moto, comprare stivali e guanti e persino personalizzare il volto del pilota.
Per massimizzare l’esperienza è possibile scegliere fra 3 differenti Motorhome per far vivere al proprio avatar l’ebrezza di uno spazio adatto alla sua notorietà. Tutto sarà disponibile da subito e liberamente acquistabile grazie ai GP Credits accumulabili nelle varie modalità di gioco sia online che offline
Inoltre è presente una Modalità Carriera nettamente migliorata, rispetto ai capitoli precedenti, tutto grazie alle molteplici possibilità di customizzazione.
Altra novità è la modalità Beat the Time, dove ci verrà assegnata una moto ed un record da battere in un determinato circuito, inoltre in MotoGP™15 avremo a disposizione tutte le moto 2 tempi della stagione 2015.
MotoGP 15 sarà disponibile questa primavera nei formati PlayStation4, PlayStation3, Xbox One, Xbox 360 ed, ovviamente, PC.