G-Master: la nuova linea di monitor da gaming di Iiyama

Iiyama ha presentato la nuova linea di monitor G-Master, appositamente pensati per i video giocatori più esigenti, composta di tre soluzioni diverse: Red Eagle, Gold Phoenix e Black Hawk.

2000813779

Tutti i monitor Iiyama della serie G-Master sono equipaggiati con un pannello TN LED, con una diagonale sia da 24″ sia da 27″, con una luminosità di  300 cd/m2 ed un tempo di risposta si solo 1 ms (gtg). Inoltre sono dotati della funzionalità Black Tuner, che permette di regolare le tonalità di chiaro/scuro migliorando i dettagli nelle zone ombra assicurandosi che i nemici possano rimanere invisibili, e delle tecnologia Flicker free backlightingblue light filter, che diminuiscono drasticamente la stanchezza della vista dell’utente. Inoltre tutta li linea è dotata di speaker ed il jack per le cuffie integrati.

Sostanzialmente i tre monitor della linea G-Master si differenziano per la risoluzione massima e per il refresh rate del pannello; Il Black Hawk offre una risoluzione Full HD con un refresh rate a 60 hz, il Red Eagle invece offre sempre una risoluzione Full HD ma con un refresh rate di ben 144 Hz abbinata alla tecnologia FreeSync. Infine il Gold Phoenix è caratterizzato da una risoluzione 4k (3840x2160p) con un refresh rate di 60 Hz con tecnologia FreeSync.

Il Red Eagle ed il Gold Phoenix saranno messi in commercio nei primi mesi del 2016, mentre il Black Hawk è già disponibile ad un prezzo di 250 euro.

Lascia un commento