Etna Comics 2016, un’esperienza meravigliosa!

Etna Comix, un'esperienza da vivere

Per quanto mi riguarda, questa 6° edizione dell’Etna Comics è stata un vero successo. Vedere i volti soddisfatti e stupiti dei ragazzini che si avvicinavano per la prima volta al mondo del PC-Gaming, giocando assieme ai propri amici o stringendo nuove amicizie grazie al gaming, oppure ancora l’euforia della gente che acquistava il suo primo componente del pc, è stata una sensazione davvero molto bella.

Vi riporto brevemente quanto mi è stato detto da Maicol Calegari, PR Manager & Tech Marketing di MSI Italia, un ragazzo che nonostante l’aspetto da duro cela un cuore d’oro:
“Io penso che il PC-Gaming debba unire le persone, eliminando ogni muro ed abbattendo ogni differenza, ed io lavoro perchè tutto questo possa realmente accadere. Io quando vedo un ragazzo che, nonostante le sue difficoltà o i suoi problemi, giocando si sente integrato in un gruppo per me è una grandissima fonte di felicità.”

A me l’Etna Comics ha dato davvero tanto, non solo perchè mi son divertito e sono stato a stretto contatto con tutto quello che riguarda la mia più grande passione, ma soprattutto perchè ho avuto modo di conoscere delle persone magnifiche, che pur di regalare un sorriso, una gioia ed un’esperienza meravigliosa a tantissime persone hanno fatto grandissimi sacrifici.

Mi sento in dovere di ringraziare tutta l’organizzazione dell’Etna Comics, che è stata davvero impeccabile, ma in particolar modo vorrei ringraziare:

Vincenzo Todisco, sales manager di Cooler Master Italia

Maicol Calegari, PR Manager & Tech Marketing di MSI Italia

Cristian Riolo, del team di HyperX Italia

Simone Pedrazzi, in arte Draker88

E gli staff di Officina Informatic@ e NERD HERD, per la competenza, professionalità e simpatia che hanno mostrato per tutta la durata dell’evento (e non è facile avendo a che fare con migliaia di persone. NdR).