Demo in arrivo per Bladestorm: Nightmare

Bladestorm-NightmareIl distributore italiano Halifax ha da poco rilasciato un comunicato stampa relativo all’imminente uscita della demo di Bladestorm: Nightmare, strategico in tempo reale sviluppato da Omega Force, in via di sviluppo per PS3, PS4 e Xbox One. Ulteriori info sul titolo sono disponibili sul sito ufficiale dello sviluppatore.

Bladestorm: Nightmare è il sequel di Bladestorm: The Hundred Years War, in questo videogioco strategico si prenderà il comando di intere armate di soldati che combatteranno per la supremazia durante le vicende della celebre “Guerra dei Cent’anni”.  Alla classica modalità storia si affiancherà una modalità fantasy in cui il mondo sarà invaso da dalle creature demoniache che costringeranno le due fazioni in guerra ad allearsi per sconfiggerle

 

 

La release della demo del videogioco di ispirazione storica in stile “Troop-Command/Action ‘Bladestorm: Nightmare’ è prevista per l’inizio di Marzo.

Sarà disponibile su PSN per Playstation 4 e PlayStation 3 e su XBL per Xbox One; inoltre scaricando la demo sarà possibile trasferire i dati salvati dalla versione PS3 del precedente  ‘Bladestorm: the Hundred Year War’ a quella di ‘Bladestrom: Nightmare’ PS4 e PS3.

In uscita il 20 Marzo 2015 in Europa Bladestorm: Nightmare è un gioco di strategia in cui i giocatori, nei panni di un mercenario dovranno scegliere se combattere  per l’Inghilterra o per la Francia in missioni ispirate a eventi e battaglie reali dell’epoca de ‘La Guerra dei Cent’anni’ (1337 – 1453). Rivisitando uno dei periodi più lunghi e politicamente instabili della storia europea.

Omega Force ha sviluppato il titolo per permettere al giocatore di assumere il comando di diversi tipi di unità militari, offrendogli anche la possibilità di svilupparne il carattere, accrescerne la fama ed acquisire ricchezza e armamenti, completando varie missioni indipendentemente dal rispetto delle regole e della lealtà.

Lascia un commento