Unboxing Fallout Anthology

Oggi abbiamo fra le mani una vera e propria chicca che gli amanti della saga di Fallout non possono lasciarsi scappare. Stiamo parlando dell’edizione, a tiratura limitata, di Fallout Anthology che racchiude tutti i titoli Fallout usciti per PC. La nostra amata saga è contenuta dentro una fedele replica di una Nuke-Bomb alta circa 31 cm (quindi non è proprio piccolina), costruita in ABS abbastanza solido. Per dare una impressione ancora più realistica alla nostra bella mini bomba nucleare, sono stati applicati all’esterno degli inserti metallici (come viti e bulloni), il tutto corredato da un’ottima verniciatura.

Una volta tirata fuori la nostra Nuke-bomb dallo scatolo, sollevando la testata della bomba troviamo il cofanetto cartonato dell’antologia, i codici di attivazione dei vari titoli ed un depliant illustrativo sui giochi Bethesda in uscita, ossia Dishonored 2 ed il nuovo Doom.

I titoli presenti nel cofanetto sono (in ordine cronologico):

  • Fallout
  • Fallout 2
  • Fallout Tactics
  • Fallout 3 Game Of The Year Edition
  • Fallout New Vega Ultimate Edition
  • Fallout 4

Per quanto riguarda Fallout 4 la data di uscita è prevista per il 10 Novembre 2015, però simpaticamente Bethesda ha inserito nel cofanetto dell’antologia anche la custodia per quest’ultimo titolo, in modo tale da avere la possibilità di inserirlo in un secondo momento.

IMG_20151014_210055

Bethesda ha dotato questa collector’s di una vera e propria chicca! Infatti è stato inserito un tasto che, una volta premuto, riproduce il suono dell’esplosione della Nuke-bomb.

Ecco a voi il video:

 

2 Comments

Lascia un commento