RIPJAWS MX780 il mouse da gaming secondo G. Skill

G. Skill azienda leader nel settore delle memorie ram, in questi giorni ha fatto il suo debutto nel vasto mondo delle periferiche gaming presentando il suo primo mouse, il Ripjaws MX780.

 

 

Una delle particolarità dell’MX780 è che è un mouse ambidestro, quindi impugnabile facilmente sia dai mancini che dai destrorsi. Il mouse presenta un’ottima qualità costruttiva, infatti ha una base interamente in alluminio, ed è predisposto, grazie a dei specifici inserti, per l’inserimento di pesi opzionali da 4,5 grammi, in modo tale da ottimizzare il bilanciamento ed il movimento del mouse  in base alle proprie esigenze.
L’MX780 è dotato di un software proprietario, il G.Skill Unified Driver, che ci permetterà di configurare in maniera molto semplice sia gli 8 tasti programmabili presenti sul mouse sia il sistema di retroilluminazione RGB.
Ma il Ripjaws MX780 non ha solo un’ottima qualità costruttiva ed un bel desing ma offre anche prestazioni ed una precisione degne di nota, grazie all’ottimo sensore Avago con polling rate fino a 1.000 Hz e 8,200dpi.

Il G. Skill Ripjaws sarà messo in commercio a fine settembre ad un prezzo di lancio di 59.99 dollari.

Fonte: G. Skill

Lascia un commento