Nevermind disponibile

Lo sviluppatore indipendente Flying Mollusk nmlogo ha da poco rilasciato Nevermind un gioco adventure horror con ottimizzazione biofeedback che ti porta in un mondo buio e surreale all’interno delle menti subconscie delle vittime di traumi psicologici. Ulteriori informazioni sono disponibili attraverso il sito ufficiale dello sviluppatore e via Steam dove Nevermind è acquistabile al prezzo di 17,99€ in promozione fino al 6 Ottobre. Di seguito il comunicato stampa completo.

Nevermind è un gioco adventure horror con ottimizzazione biofeedback che ti porta in un mondo buio e surreale all’interno delle menti subconscie delle vittime di traumi psicologici.

Mentre esplori labirinti intricati e risolvi gli enigmi della mente, un sensore di biofeedback (opzionale) monitorerà i tuoi sentimenti di paura e angoscia in ogni momento. Se ti lasci sopraffare dalle tue paure, il gioco diventa più difficile. Se riesci a calmarti di fronte a situazioni terrificanti, il gioco diventerà più facile.

L’obiettivo di Nevermind è creare un’esperienza di gioco indimenticabile in grado di insegnarti ad essere più consapevole delle tue risposte interne uniche a situazioni stressanti. Se riesci ad imparare a controllare i tuoi sentimenti di stress e ansietà nell’inquietante universo di Nevermind, immagina cosa sarai in grado di fare di fronte agli inevitabili momenti di stress che ti si presentano nel mondo reale…

Funzioni dell’ azione di gioco

  • Un gioco horror in grado di rilevare i tuoi sentimenti di paura, creando un’esperienza assolutamente unica rispetto ai giochi che hai provato in precedenza
  • Un’interpretazione eccezionalmente surreale dei traumi psicologici
  • Svela il mistero del trauma sepolto di ciascun paziente esplorando meravigliosi e oscuri paesaggi, risolvendo enigmi e portando alla luce vari indizi lungo il percorso
  • Quando giochi con un sensore di biofeedback, Nevermind ti sfida a mantenere la calma di fronte a situazioni stressanti, aiutandoti a sviluppare gli strumenti necessari per gestire lo stress e l’ansia nella vita di tutti i giorni

Biofeedback

  • Supporto completo per fotocamera Intel® RealSense™ per il tracking del biofeedback, rilevamento esclusivo dei gesti ed eventi di riconoscimento facciale che possono essere sperimentati SOLO con RealSense!
  • Supporto confermato per sensori Wild Divine IomPE, Garmin Heart Rate Chest Strap e Mio LINK
  • Supporto sperimentale per tutti i dispositivi di tracking del battito cardiaco con tecnologia bluetooth
  • Per maggiori informazioni sui sensori, vedere http://www.nevermindgame.com/sensors

Nota: questo gioco non è stato valutato da parte della FDA degli Stati Uniti e non può essere usato al fine di diagnosticare, trattare, curare o prevenire eventuali disturbi. I sensori di categoria di consumo supportati da Nevermind non sono dispositivi medici di biofeedback e non devono essere considerati strumenti medici.

 

Lascia un commento