AOC sponsorizza il Videogames Party 2015

unnamedunnamedAOC, azienda leader nel mercato dei display, annuncia la sua partnership tecnologica con VGP – Videogames Party, il tour più amato dai videogiocatori, nato per offrire agli appassionati italiani la possibilità di sfidarsi nei più avvincenti videogame del momento e provarne alcuni in anteprima testando le proprie abilità in tornei a premi con iscrizione gratuita aperta a tutti. AOC fornirà i propri display per tutte le postazioni di gioco: 36 monitor modello G2460FQ e 4 monitor modello G2460PQU/BR, che andranno ad allestire le aree di League of Legends su PC, Call of Duty Advanced Warfare e FIFA15  su Xbox One e Super Smash Bros. su Wii U.

 

Durante i weekend dell’evento, i visitatori potranno giocare gratuitamente e partecipare ai diversi tornei organizzati. Inoltre, avranno la possibilità di ricevere un buono sconto per l’acquisto dei display AOC tramite Partner fidelizzati, sia in punti vendita fisici sia comodamente tramite l’acquisto online. Le modalità di acquisto e il codice di sconto verranno comunicati durante ogni singola tappa del Videogames Party.

Segue comunicato stampa ufficiale:

Milano, 18 febbraio 2014 – AOC, azienda leader nel mercato dei display, annuncia la sua partnership tecnologica con VGP – Videogames Party, il tour più amato dai videogiocatori, nato per offrire agli appassionati italiani la possibilità di sfidarsi nei più avvincenti videogame del momento e provarne alcuni in anteprima testando le proprie abilità in tornei a premi con iscrizione gratuita aperta a tutti. AOC fornirà i propri display per tutte le postazioni di gioco: 36 monitor modello G2460FQ e 4 monitor modello G2460PQU/BR, che andranno ad allestire le aree di League of Legends su PC, Call of Duty Advanced Warfare e FIFA15  su Xbox One e Super Smash Bros. su Wii U.

 

La prima tappa del Videogames Party 2015 sarà il 21 e 22 febbraio da Fiera Model Expo Italy di Verona, riferimento in Italia per il settore del modellismo. Il tour prevede 10 tappe fino a novembre 2015 in alcuni centri commerciali da Nord a Sud che aderiscono all’iniziativa. Durante i weekend dell’evento, i visitatori potranno giocare gratuitamente e partecipare ai diversi tornei organizzati. Inoltre, avranno la possibilità di ricevere un buono sconto per l’acquisto dei display AOC tramite Partner fidelizzati, sia in punti vendita fisici sia comodamente tramite l’acquisto online. Le modalità di acquisto e il codice di sconto verranno comunicati durante ogni singola tappa del Videogames Party

 

Grazie ai monitor AOC, i videogamer riusciranno a immergersi nell’atmosfera di gioco vivendo un’esperienza unica ed emozionante. I monitor AOC del Videogames Party, creati dai videogiocatori per i videogiocatori, hanno un refresh rate a 144Hz e tempi velocissimi di risposta pari a 1ms, per offrire la massima fluidità nel gioco senza lag e vivere tutte le sfide in tempo reale. I display offrono un’ampia gamma di ingressi grazie alla quale è possibile visualizzare segnali Full HD. I monitor AOC G2460PQU/BR e G2460FQ sono una scelta eccellente per i giocatori che vogliono aumentare la qualità di gioco ad un prezzo accessibile. Entrambi i monitor ridisegnano lo schermo con una velocità due volte maggiore rispetto ai tradizionali display da 60 Hz, lasciando alle spalle problemi come l’affaticamento degli occhi e lo screen tearing. Il G2460PQU/BR presenta un design elegante ed è, inoltre, disponibile con rifiniture rosse, capaci di attirare l’attenzione di tutti. AOC è attenta anche alla salute dei giocatori: AOC i-Care infatti rileva l’intensità della luce intorno al monitor e ne regola la luminosità automaticamente. In questo modo, l’affaticamento degli occhi può essere efficacemente ridotto e i giocatori saranno in grado di giocare comodamente per periodi più lunghi senza fatica.

 

“Siamo lieti di essere i partner tecnologici del Videogames Party per tutto il 2015” – ha commentato Sandra Trillo, Account Manager di AOC Italia. “Il gaming rappresenta per noi un’area di grande interesse e ha molte potenzialità ancora da esplorare. I nostri monitor hanno caratteristiche di elevata qualità per offrire ai videogiocatori la migliore esperienza possibile. Anche quest’ anno AOC lavora alla progettazione di nuovi monitor che possano rispondere sempre meglio alle esigenze dei giocatori, anche dei più esigenti”.

Lascia un commento