Alpha Test di DOOM in arrivo

66534_2_5Bethesda Softworks e id Software hanno da poco aperto le iscrizioni alla fase alpha closed test di Doom, il reboot next-gen del papà dei first person shooter, in arrivo su Xbox One, PlayStation 4 e PC la prossima primavera. Chi ha acquistato/prenotato Wolfenstein: The New Order prima del 26 maggio 2014, potrà riscattare il codice ottenuto per avere accesso alla fase di prova. Ulteriori approfondimenti sono disponibili a questo indirizzo; di seguito il comunicato stampa completo rilasciato da Bethesda.

Panoramica

L’Alfa multigiocatore di DOOM a numero chiuso consiste in una serie di test ideati per collaudare l’infrastruttura dei server dedicati del gioco in un ambiente di utenze reali. L’Alfa multigiocatore di DOOM a numero chiuso non è una Beta (offerta con la prenotazione di Wolfenstein®: The New Order™), una demo o una rappresentazione del gioco finale.

Una Mappa: Heatwave

L’Alfa presenta una mappa multigiocatore: Heatwave. In questa mappa a tema industriale, i giocatori si trovano in un’arena gremita di oggetti relativi a corazze, munizioni e salute. Corridoi stretti, passerelle e piccole stanze collegate a un’ampia area centrale permettono di combattere in vari ambienti e utilizzare altrettanti stili di gioco per conquistare i potenziamenti chiave.

Una modalità: deathmatch a squadre 6 contro 6

Il cuore dell’esperienza multigiocatore di DOOM. In questa modalità, due squadre di 6 giocatori ciascuna si scontrano all’ultimo sangue per la conquista dei potenziamenti Revenant e fucile Gauss, che forniscono una devastante potenza di fuoco in grado di ribaltare le sorti della sfida.

Un demone: Revenant

Il primo giocatore che ottiene la Runa Demoniaca si trasforma nel potentissimo Revenant. Usa il jetpack e il doppio lanciarazzi e dai la caccia all’altra squadra per consolidare il vantaggio o rimontare.

Un’arma energetica: fucile Gauss

Arma atta a contrastare il Revenant, questo strumento bellico a elevata energia distrugge gli avversari in un colpo solo. Usa la modalità di fuoco secondaria per vedere i nemici attraverso le pareti, ma fai attenzione: il numero di colpi è limitato e ti conviene impiegarli per abbattere il demone piuttosto che i giocatori nemici. Una volta esaurite le munizioni, devi attendere che il potenziamento compaia nuovamente in gioco.

6 armi e 2 oggetti d’equipaggiamento

L’Alfa a numero chiuso presenta armi e oggetti in numero limitato rispetto al gioco completo. Possono essere utilizzati sia con la dotazione standard sia con quella personalizzata.

Armi

  • Fucile Vortex
  • Fucile a pompa
  • Repeater
  • Lanciarazzi
  • Cannone statico
  • Fucile al plasma

Oggetti d’equipaggiamento

  • Teletrasporto personale
  • Granata

 

Lascia un commento