Manta il mini-ITX secondo NZXT

nzxt-mantapccase-6_674_bc09a

In occasione del CES di quest’anno, NZXT aveva mostrato alcuni progetti raffiguranti la prima soluzione in formato mini-ITX dell’azienda.

Oggi NZXT ha ufficialmente presentato Manta, un case davvero particolare con una forma stondata che ne garantisce il giusto airflow con  una gestione degli spazi davvero eccellente.

All’interno è possibile installare dissipatori con altezza massima di 160 millimetri e schede video lunghe fino a ben 363 mm.

L’ottimo design interno permette diverse soluzioni di raffreddamento con possibilità di installare diverse ventole da 140/120 e diversi tipi di radiatori, il tutto in una dimensione di soli 245x426x450mm.

NZXT Manta continua lo stile del brand non avendo alcuno slot 5.25, internamente invece troviamo due slot 3.5″ e tre slot 2.5″ che garantiscono ottime possibilità di storage, anche questo modello è dotato della classica copertura per l’alimentatore e di un piccolo fan controller.

Manta sarà disponibile in diverse colorazioni e sarà disponibile dal mese prossimo ad un prezzo indicativo di circa 140$.

Fonte: Ocaholic