Ultra Street Fighter II: The Final Challengers – Nintendo Switch

É in arrivo il 26 Maggio, direttamente dagli anni ’90, uno dei giochi piú attesi dai nostalgici, pronti a sfidarsi in interminabili battaglie su Nintendo Switch.

Il roster dei personaggi é di altissimo valore: tutti i personaggi e i boss originali, le new entry di Super Street Fighter II e i nuovissimi Evil Ryu e Violent Ken.

Il giocatore potrá scegliere una grafica appositamente “Retró” per godersi il titolo da vero nostalgico della serie, oppure gustarselo con un look moderno e appositamente preparato per Switch.

L’esperienza di gioco é aumentata notevolmente, grazie alla nuova modalitá “Buddy Battle” che permetterá al giocatore di allearsi con un amico e sfidare la CPU, oppure di sfidare altri giocatori in modalitá multiplayer o i propri amici in modalita locale. Se preferite la modalitá “Arcade”, il giocatore dovrá fronteggiare 12 personaggi in una sorta di modalitá storia, mentre la nuovissima “Way of the Hado” vi permetterá di affrontare una storia nei panni di Ryu.

Nintendo ha pensato anche a quei giocatori non proprio “Hardcore”, inserendo la modalitá “Lite”, che consente di effettuare combo o mosse speciali premendo un tasto o un’apposita zona del touch screen. Per i maniaci della personalizzazione, é stato inserito un editor che consentirá di personalizzare i vestiti e gli accessori del personaggio scelto.

Questo nuovo Street Fighter sta giá facendo parlare di se, soprattutto in Giappone. Non ci resta che aspettare e scaldare le dita.

 

Lascia un commento