Corsair lancia la sedia da gaming T1 RACE

Corsair entra ufficialmente anche nel mercato delle “gaming chairs” con la T1 RACE, primo prodotto del suo genere per il brand, frutto di una progettazione accurata e nata per rispondere alle crescenti richieste di questo tipo di soluzioni da parte del mercato.
T1 RACE è una sedia ispirata al mondo delle corse, progettata per la massima comodità e durabilità grazie allo scheletro in acciaio e alle dense imbottiture in schiuma.

Una sedia fatta per esser comoda e durare dunque, Corsair come sempre propone prodotti di estrema qualità, questa T1 RACE non sembra da meno e pare veramente eccellente sotto ogni aspetto.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale Corsair Italia:

CORSAIR®, leader mondiale per la progettazione di memorie ad alte prestazioni, componenti PC e hardware da gioco per appassionati, oggi annuncia il lancio della sua prima sedia da gaming, la T1 RACE. Ispirata dal mondo delle corse, progettata per la comodità e costruita per durare, la T1 RACE completa i ranghi della pluripremiata offerta di mouse, tastiere, cuffie e mousepad per migliorare l’esperienza di gioco. Costruita sulla base di uno scheletro in solido acciaio e dense imbottiture in schiuma, la T1 RACE ha la robustezza necessaria per assicurare una vita di utilizzo, mentre il meccanismo 4-D del poggiapolsi assicura la più comfortevole posizione in ogni momento. Disegnata per attirare l’attenzione con un incredibile attenzione ai dettagli, la T1 RACE è la sedia da gioco che la tua postazione merita.

Rivestita in un rivestimento di lussuosa pelle sintetica e disponibile in 5 differenti colori, la T1 RACE offre una scelta per abbinarsi allo stile che si desidera, con elementi rifiniti in Giallo, Bianco, Blu, Rosso e Nero a seconda dei modelli e cuciture abbinate.

Le ruote girevoli in Nylon, spesso offerte come upgrade opzionale sulle sedie da ufficio e da gioco, sono qui di serie sulla T1 RACE per assicurare stabilità e movimenti fluidi.

La struttura pre-formata della T1 RACE e il supporto lombare e per il collo offrono un support regolabile per le sessioni da gioco più lunghe, mentre il poggiapolsi 4-D si regola senza sforzi in altezza, angolazione, larghezza e inclinazione. Il pistone in acciaio portante a gas di classe 4 provvede alla regolazione in altezza, mentre la reclinazione della seduta oscilla fino a 10 gradi e lo schienale può essere fissato tra la posizione verticale (90°) e quella totalmente orizzontale (180°), per un riposo facile quando ci si vuole prendere una pausa. Completando l’attenzione ai dettagli della T1 RACE, il logo CORSAIR è incorporato discretamente nel retro dello schienale.

Availability, Warranty and Pricing:

La T1 RACE è immediatamente disponibile in Italia tramite il partner di lancio Drako.it ad un prezzo di 349.90 Euro tasse incluse.

Lascia un commento