Apacer annuncia ufficialemente le nuove memorie Panther Rage DDR4 Illumination

Apacer dopo il grande successo delle memorie DDR4 PANTHER, ha appena annunciato nuovi moduli di memorie DDR4, PANTHER RAGE DDR4 Illumination dotate di illuminazione a led ed ideale per le build degli appassionati di videgames, overclocking, ed i Modders.


Le memorie PANTHER RAGE DDR4 Illumination sono state costruite, pensate e disegnate rispettando standard di altissima qualità e per esser compatibili con le ultimissime piattaforme Intel ed AMD Ryzen, offrendo soluzioni con velocità e timing diversi per soddisfare ogni genere d’utenza (rispettivamente 16-16-16-36 (2400/2666MHz), 17-17-17-36 (2800MHz) e 16-18-18-38 (3000MHz).
Ovviamente vi è pieno supporto dell’overclocking automatico mediante l’Intel XMP2.0, grazie al quale si potrà effettuare l’overclock senza andare a modificare manualmente alcun parametro nel BIOS.

Per garantire la migliore stabilità possibile con le nuovissime PANTHER RAGE DDR4, Apacer ha adoperato tecnologia ad altissima professionalità utilizzate normalmente nella produzione di moduli di memoria industriali, i moduli sono a basso consumo energetico e bassa latenza, disponibili in tagli da 4, 8 e 16GB per modulo, in grado di offrire un totale di ben 128GB massimi di memoria su motherboard compatibili!

Un desgin accattivante e che ricorda le zanne scintillanti di una pantera è uno dei punti di forza di questi moduli DDR4 prodotti da Apacer, moduli che daranno un tocco di aggressività alla RIG, grazie anche alla luce a led!

Lascia un commento