Captain EX RGB: i nuovi AIO di Deepcool

DeepCool ha presentato i nuovi Captain EX RGB, una soluzione di raffreddamento all-in-one (AIO) per CPU caratterizzata dal particolare design del waterblock e di una illuminazione RGB. Il nuovo AIO Captain EX RGB in realtà è una rivisitazione della precedente, ed ottima, soluzione Captain EX con l’unica differenza della presenza di un sistema di illuminazione RGB che oggi sono molto in voga.

Tale sistema di illuminazione può esser controllato o tramite un software predisposto delle schede madri che permettono di controllare le illuminazioni RGB (Asuis Aura o MSI Mystic Light), oppure tramite un wired controller presente nel bundle. Infine Deepcool per rendere ancora di più accattivante il PC degli utenti, offre in dotazione con il Captain EX RGB una striscia LED, in modo tale da espandere l’illuminazione RGB della propria build.

Il Deepcool Captain EX RGB sarà disponibile nelle versioni da 120 mm e 240 mm, e sono compatibili con tutti i processori Intel ed AMD (inclusi i nuovi processori Ryzen su socket AM4). Il Captain 120EX RGB ed il Captain 240EX RGB saranno venduti rispettivamente ad un prezzo di 99.99 e 129.99 dollari.