Blizzard Entertainment ha da poco rilasciato alcuni dettagli relativi alla nuova espansione di World of Warcraft Legion, in uscita il 21 Settembre del prossimo anno. La build scaricabile da parte dei pochi fortunati, peserà circa 26GB e darà accesso all’area iniziale della nuova classe: il Demon Hunter. Di seguito trovate alcune informazioni dedicate alla nuova espansione. Ulteriori dettagli su World of Warcraft Legion, sono disponibili attraverso il sito ufficiale curato da Blizzard.
Nel nuovo, catastrofico capitolo della saga di Warcraft fa ritorno il grande nemico di Orda e Alleanza: la Legione Infuocata. La fine sta giungendo per Azeroth, mentre i suoi eroi cercano una speranza di salvezza tra le rovine delle Isole Disperse, il fulcro condannato dell’antica civiltà degli Elfi della Notte nel quale si trova la Tomba di Sargeras, che ora funge da portale per gli infiniti mondi della Legione.
Per fermare l’apparentemente inarrestabile Legione, gli eroi di Azeroth avranno bisogno di un arsenale leggendario all’altezza della situazione: gli Artefatti, armi specifiche di classe altamente personalizzabili forgiate nei fuochi della mitologia di Warcraft. Dovranno anche unirsi ad alleati inaspettati, i nuovi e vendicativi Cacciatori di Demoni, e riunire i campioni della propria classe nelle Enclavi. In Legion sarà anche possibile potenziare il proprio personaggio al livello 100, in modo che chiunque possa unirsi alla battaglia contro la Legione in compagnia dei propri amici.
Per avere una possibilità di partecipare alla beta di Legion, verso la fine dell’anno, è sufficiente che vi iscriviate alle beta! Connettetevi al vostro account Battle.net, andate sulle impostazioni del profilo beta, spuntate l’opzione di Warcraft e cliccate su “Aggiorna le preferenze”. Ora siete idonei a essere selezionati casualmente per partecipare alla beta di Legion, quando inizierà.