Se siete tra quelli che in questo inverno si stanno scaldando con il ferro ed il fuoco di Battlefield 1, sarete felici di questo grosso update invernale che DICE ha rilasciato non molte ore fa. Ascoltando la numerosa community i programmatori hanno sistemato diversi bug lato client e lato server , nerfato alcune armi ed aggiunto numerose feature che renderanno ancora più esaltante l’esperienza di gioco. Prendetevi quindi qualche minuto per leggere il lungo elenco delle modifiche:
NASTRI
ne sono 20 da raccogliere, e ogni volta che se ne riceve uno, si viene premiati con 300 XP.
CODICI ELITE
è ora possibile sbloccare un codice élite per 8 delle armi primarie disponibili nel gioco. Come? Ottenendo 500 kill con l’arma relativa. Ogni codice porta con sé un bonus di 25000 XP.
GRADI DI CLASSE
il nuovo limite dei gradi di classe è fissato a 50. Otterrete un Battlepack ogni 10 gradi, e sarà possibile sbloccare piastrine man mano che si sale di grado.
SERVER
nuove caratteristiche per la funzione Noleggia un server. Oltre ad avere accesso prioritario al server, gli amministratori RSP potranno espellere i giocatori tramite interfaccia, oppure ricorrere al ban, in caso di violazioni particolarmente gravi. Sarà inoltre possibile votare per la mappa successiva, scegliendo tra due opzioni.
VEICOLI
Risolto l’erroneo posizionamento di alcune parti dei veicoli davanti alla visuale in prima persona, quando si subivano danni o si effettuavano riparazioni.
Risolto il funzionamento erroneo delle visuali delle armi del pilota del carro armato, che si verificava per gli altri giocatori quando il pilota usava la visuale in terza persona.
Risolto un problema che causava la mancata visualizzazione dei carri pesanti sulla minimappa, quando facevano fuoco.
Tempo delle abilità con gas dei veicoli ridotto da 30-32 secondi a 25 secondi, per compensare la durata limitata dell’efficacia dei gas.
Risolto un problema che rendeva disponibili più carri armati a una squadra, anche quando non dovevano esserlo.
IURisolto un problema che causava la sovrapposizione del simbolo dei titoli di guerra sul totale dei titoli di guerra disponibile, in lingua araba.
Risolto un problema che visualizzava il registro uccisioni nella schermata di schieramento della modalità Fanatico.
Risolto un problema che, con alcuni tipi di uccisioni, non visualizzava il nome del giocatore nel registro uccisioni.
Migliorato il controllo logico della dissolvenza del mirino e dell’interfaccia, quando usi il mirino.
Risolti dei problemi di ortografia con le visuali ingrandite, in lingua inglese.
La barra dei progressi nel grado kit ora viene nascosta, dopo che hai raggiunto il grado massimo.
Ora non è possibile selezionare un veicolo durante il conto alla rovescia pre-turno, per garantire un procedimento di scelta dei veicoli più equo.
Il tempo per la riselezione dei punti di schieramento non validi è stato portato da 3 a 10 secondi, per evitare la riselezione automatica al 100% quando i compagni di squadra sono sotto il fuoco nemico.
Risolto un problema che portava la quantità dei titoli di guerra a sovrapporsi ai margini dell’interfaccia.
Risolto un problema che portava l’XP Plus a sovrapporsi ai margini dell’interfaccia.
Risolto un problema che consentiva ai giocatori di partecipare a un’opera