Un mese eccezionale per Star Citizen !

Un mese ricco di soprese per il nostro simulatore spaziale preferito ! Dopo la presentazione del modulo fps SC ha presentato diverse novità tra le quali un primo scorcio di meccaniche fps, di cui abbiamo già parlato qui e in occasione dell’anniversario del gioco sono state presentate nuove navi ! Tra le quali la più grossa nave disponibile per singolo personaggio chiamata ‘Javelin Destroyer’ ecco un concept della nave in fase di sviluppo, la vendita di questa nave per la ”modica” cifra di 2.500 $ al pezzo è stata utilizzata per vendere 5000 pacchetti di gioco in sconto al prezzo di 20$.

Gladiator_01
Anvil Gladiator

 

 

Tra le altre navi svelate abbiamo la ‘Carrack’  una nave da esplorazione nello spazio profondo multiequipaggio, che è stata presentata con un simpatico minigioco a risposte, la ‘Drake’ caterpillar una nave versata alle azioni di pirateria con ampi spazi di carico, ‘l’Anvil Gladiator’ un bombardiere biposto a corto raggio, e la ‘Retaliator’ un bombardiere/lanciasiluri multicrew ispirata al B-17 Lancaster.
Tutte queste navi sono state messe in vendita in edizione speciale per l’anniversario con 2 anni di ‘garanzia’ (una meccanica in game) oltre ad esse questo extra è stato esteso a numerose navi già presenti nello store.

Carrack_Landed_Final_Gurmukh
Carrak

Grazie alle vendite di questo mese Star Citizen raggiunge vette sempre più alte nel crowdfounding toccando e superando i 65 milioni di dollari, ricordo che ogni milione raccolto sblocca nuove parti del gioco (navi, opzioni, location, oggetti,modalità di gioco ecc. ecc.) che verranno sviluppate e aggiunte anche oltre l’uscita della versione finale, da notare il ‘traguardo’ dei 64 milioni di dollari che introduce il sistema di pet fino ad ora assente nel mmorpg di SC, il traguardo acquisisce rilevanza grazie anche alla promessa degli sviluppatori di introdurre strane ed escotiche specie aliene come compagni per le nostre avventure nello spazio !

Lascia un commento