Il Team NINJA ha da poco rilasciato il trailer ufficiale di lancio per Dead or Alive 5 Last Round, ultimo capitolo della serie sviluppato da Sega-AM2 e Tecmo Koei. Il gioco sarà disponibile in Europa il 20 febbraio 2015 per PS4, Xbox One, ed in versione digitale per PS3 e Xbox 360. KOEI TECMO Europe ha anche confermato oggi che la versione PC Steam è stata posticipata al 30 marzo 2015. Di seguito il comunicato stampa rilasciato dal distributore Halifax.
Il gioco sarà lanciato in Europa il 20 febbraio 2015 per PS4, Xbox One, ed in versione digitale per PS3 e Xbox 360. KOEI TECMO Europe ha anche confermato oggi che la versione PC Steam è stata posticipata al 30 marzo 2015.
DOA5 Last Round porterà sul ring tutti gli stili di combattimento più rappresentativi della serie con la resa grafica più impressionante che la saga abbia mai offerto. I lottatori mostreranno un livello di dettaglio senza precedenti ed animazioni fluide come non mai. Le ambientazioni poi lasceranno a bocca aperta per la loro bellezza e per l’incredibile quantità di elementi interattivi che daranno agli utenti enormi possibilità strategiche per utilizzarli a proprio vantaggio durante i combattimenti.
Le opzioni di personalizzazione dei lottatori infine offriranno 400 diverse combinazioni di abbigliamento, tra cui 31 nuovissimi costumi pensati e disegnati dai fan di DOA; inedite opzioni perle pettinature e gli accessori dei propri lottatori garantendo varianti pressoché infinite. I giocatori potranno trasferire i dati salvati, il roster di lottatori e costumi acquistati tramite DLC da DEAD OR ALIVE 5 Ultimate alle console di nuova generazione PS4 e XboxOne (PS3 ⇒ PS4, Xbox 360 ⇒ Xbox One).
Tutti gli utenti console possono trasferire i titoli sbloccati, i costumi e i progressi della Modalità Storia dalle precedenti versioni di DEAD OR ALIVE 5 Ultimate a quelle di nuova generazione di DEAD OR ALIVE 5 Last Round (da PS3 a PS4 e da Xbox 360 a Xbox One), così come competere liberamente con i lottatori di entrambe le versioni retail.