Thermaltake annuncia i nuovi alimentatori SMART DPS G SERIES

TT-logo

Thermaltake presenta la nuova serie Smart DPS con certificazioni 80+Gold ( 750W / 650W ), 80+Bronze ( 700W / 600W ) e semimodularità.
La combinazione del software SMART DPS G e DPS G fornisce energia stabile e tre applicazioni per gestire il tutto, DPS G PC APP 2.0 , DPS G intelligent Power Management cloud 1.0 , e DPS G Mobile App 1.0 consente agli utenti di monitorare e registrare lo stato del consumo di energia , distribuzione di tensione e il costo dell’elettricità in anticipo.

Cos’ è l’Intelligent Power Management ?
Thermaltake vorrebbe aumentare la consapevolezza sul riscaldamento globale a tutti gli utenti attraverso la piattaforma Intelligent Power Management. IPM è una piattaforma di cloud computing che tiene traccia e analizza il consumo di elettricità del PC; permette inoltre all’utente di osservare il proprio consumo energetico e di modificare il comportamento dell’alimentatore per raggiungere l’obiettivo di ridurre le emissioni di CO2.

Nucleo componente MCU:
Intelligent DPS serie G è dotato di un Microcontrollore Unità a 32Bit (MCU) della Microchip Technology. Quest’ultimo è un piccolo computer su un unico circuito integrato contenente un processore, delle memorie e delle periferiche programmabili I/O. MCU è in grado di controllare digitalmente dispositivi e processi, come ad esempio i sistemi di controllo del motore di automobili e macchine per ufficio.

Cavi Modulari Flat:
Smart DPS G Gold Series è un alimentatore semi-modulare che offre la scelta dei cavi per gli utenti durante l’accensione del sistema ad una tensione vantaggiosa. Tutti i nuovi cavi flat mopdulari sono progettati in modo da migliorare il flusso d’aria e le prestazioni termiche del telaio. Inoltre questi cavi sono più morbidi, quindi rendono più semplice il tanto curato cable management.

Lascia un commento