The Iron Horde has come to Times Square!

433106

In occasione del lancio dell’ultima espansione di World of Warcaft: Warlords of Draenor, disponibile dal 14 Novembre, Blizzard ha deciso di fare le cose in grande, attraverso una campagna pubblicitaria collocata a New York, precisamente a Time Square. Un Taxi giallo trafitto da un’ascia. Hanno lasciato il segno sulla città di New York, Azeroth è vicino…

 

Draenor è un mondo di magma e di metallo, di roccia e di vapore. Le fucine cittadine avvolgono le lune gemelle nel fumo e grandi ruote deformano la terra. Bestie malvagie, Arakkoa alati, Gronn con la pelle ricoperta di aculei e altre insolite creature controllano i confini, banchettando con la carne di tutto ciò che riescono a uccidere.

Gli enigmatici rifugiati Draenei hanno costruito un avamposto sulla costa, con edifici scintillanti pieni di librerie e di saloni per il culto tipiche della loro civiltà senza tempo. Nel frattempo, l’Orda di Ferro ha messo centinaia di schiavi incatenati al lavoro sulle macchine da guerra che puntano sui Draenei e sugli altri mondi.

Regni, Clan, Tribù, uomini, donne, bambini… tutti sono tesi e pronti all’azione.

 

433115433116

 

 

Lascia un commento