Swiftech annuncia i nuovi AIO X2 Series

 

Swiftech ha presentato le nuove soluzioni AIO X2 series, kit di raffreddamento a liquido destinato alla fascia alta di mercato. La serie X2 Drive si compone di due varianti, la versione base con il nome di X2 Driver e la versione di fascia alta X2 Prestige. Una delle caratteristica peculiare di questi nuovi AIO è la completa espandibilità del kit, dandovi la possibilità di integrare nel loop anche la vostra scheda video o motherboard.

Le novità più significative di questi nuovi AIO X2 è la presenza del serbatoio cilindrico, in combo con la potente pompa, collocati sotto il radiatore; mentre per quanto riguarda il waterblock della cpu viene utilizzato il nuovo Apogee XL2 con una grande base in rame cromato, offrendo caratteristiche idrauliche migliorate che, grazie al nuovo disegno interno, ne aumenta il flusso. Swiftech per donare un look più accattivante al prodotto ha inserito negli X2 dei LED RGB sul waterblock e nella scocca di alloggiamento del serbatoio cilindrico.

La versione X2 Prestige si differenzia dalla versione Drive per aver in bundle delle ventole Noise Blocker E-LOOP, rinomate per le alte prestazioni e silenziosità, e per la presenza dei raccordi cromati neri a compressione Lok-Seal.

37a

Entrambi i nuovi kit X2 Drive e X2 Prestige saranno disponibili in tre versioni, differenti per la grandezza del radiatore utilizzato, rispettivamente da 120 mm, 240 mm e 360 mm. Swiftech offre una garanzia di 3 anni sulla serie X2.

I prezzi variano a seconda della versione del kit e per la grandezza del radiatore, infatti il prezzo partirà da 139.95 dollari per arrivare ad un massimo di 214.95 dollari.

 

Lascia un commento