Blizzard Entertainment ha da poco rilasciato un comunicato stampa relativo a Whisper of Oblivion, disponibile gratuitamente da oggi per tutti i giocatori. Con l’arrivo dei cambiamenti introdotti dalla patch 3.0, tutti i giocatori otterranno l’accesso a “Sussurri di Oblio”, il prologo di tre missioni che vede protagonista il leggendario Templare oscuro Zeratul. In attesa dell’uscita ufficiale di Starcraft II: Legacy of the Void che è prevista per il 10 Novembre, anche chi non ha pre-ordinato il titolo, potrà giocare le 3 missioni introduttive. Di seguito il comunicato stampa ed un trailer dedicato a Whisper of Oblivion.
Con la patch 3.0, le tre missioni di prologo “Sussurri di Oblio” saranno a disposizione gratuitamente per tutti i giocatori!
Con l’arrivo dei cambiamenti introdotti dalla patch 3.0, tutti i giocatori otterranno l’accesso a “Sussurri di Oblio”, il prologo di tre missioni che vede protagonista il leggendario Templare oscuro Zeratul. Queste missioni sono l’introduzione alla campagna di gioco vera e propria, e collegano la storia di Heart of the Swarm a quella di Legacy of the Void. In Sussurri di Oblio, i giocatori seguiranno la storia di Zeratul per la prima volta dai tempi di Wings of Liberty, e cercheranno di risolvere l’enigma della profezia degli xel’naga.
Dopo aver completato Sussurri di Oblio, la storia finirà esattamente dove avrà inizio quella di Legacy of the Void. Quindi, se siete pronti a unirvi ad Artanis per riconquistare Aiur, potete preacquistare Legacy of the Void oggi stesso su LegacyoftheVoid.com. Inoltre, acquistando Legacy of the Void, sbloccherete anche Artanis come eroe per Heroes of the Storm, il gioco di combattimento a squadre di Blizzard. Per saperne di più su come sbloccare Artanis, date un’occhiata al nostro blog sull’argomento cliccando qui.