Nuovo Sito, Trailer e Early Access per Mordheim: City of the Damned

95880

 

Nuovo sito internet, Gameplay Trailer e Early Access per Mordheim: City of the Damned, turn-based tactical-RPG, in via di sviluppo presso Focus Home Interactive e Rogue Factor. Il titolo che dovrebbe uscire entro la fine di Novembre, è basato sul classico di GamesWorkshop Mordheim ed è in via di sviluppo per la sola piattaforma PC e verrà distribuito via Steam. Sul fondo dell’articolo il nuovo Trailer.

 

 

Perché l’accesso è anticipato?

“Mordheim: City of the Damned è sviluppato da fan di Mordheim per fan di Mordheim. Ebbene sì, noi di Rogue Factor siamo grandi appassionati di Warhammer! Desideriamo creare il miglior adattamento videoludico del leggendario board game e, proprio per questo, abbiamo bisogno di tutto l’aiuto della community! Utilizzeremo i feedback dei giocatori per ottimizzare il bilanciamento, eliminare i bug e creare la migliore esperienza possibile sia nella campagna single player che nelle modalità multiplayer. Per inviarci suggerimenti e segnalazioni, è possibile registrarsi al nostro Forum ufficiale o visitare il Mordheim Early Access SteamHub.”

Per quanto tempo rimarrà in accesso anticipato questo gioco?

“Il nostro obiettivo attuale è riuscire a lanciare il gioco nel primo trimestre del 2015. Aggiorneremo costantemente il gioco, correggendo i bug e rilasciando patch per l’intero periodo di accesso anticipato.”

Quali saranno le differenze fra la versione completa e quella ad accesso anticipato?

“Nella versione completa del gioco saranno disponibili 4 bande: i Mercenari Umani, gli Skaven del Clan Eshin, le Sorelle di Sigmar e il Culto dei Posseduti. Ciascuna avrà la propria campagna single player, divisa in due atti. Saranno disponibili anche diverse modalità multiplayer per consentire ai giocatori più competitivi di mettere alla prova la potenza della loro banda e le proprie abilità strategiche, in battaglie sia di esibizione che hardcore. Le due nuove bande (Sorelle di Sigmar e Culto dei Posseduti), il sistema di progresso completo, le funzioni di gestione e la modalità campagna entreranno a far parte del gioco nel corso del periodo di accesso anticipato. Tuttavia, in base ai feedback dei giocatori, si potrebbero verificare cambi di programma.”

Qual è lo stato attuale della versione in accesso anticipato?

“Al lancio della versione in accesso anticipato, saranno disponibili nel gioco gruppi prestabiliti delle prime due bande: i Mercenari Umani e gli Skaven del Clan Eshin. Le due bande saranno utilizzabili nella modalità Battaglia di esibizione (player vs player e player vs I.A.). Le battaglie si svolgeranno su 4 diverse mappe, con diversi tipi di configurazione: 2 mappe esclusive e 2 ambientazioni con contenuti procedurali. È incluso anche un tutorial per iniziare a familiarizzare con il gioco. Poi procederemo ad aggiornare regolarmente il gioco per fasi, fino al rilascio della versione completa. Per la descrizione dello stato della versione e per i prossimi aggiornamenti, date un’occhiata al programma di aggiornamenti per l’accesso anticipato.”

Il prezzo del gioco varierà durante e dopo l’accesso anticipato?

“I giocatori che sfruttano l’accesso anticipato usufruiscono di uno sconto del 20% sul prezzo pieno.”

Come pensate di coinvolgere la Comunità durante il processo di sviluppo?

“Il programma di accesso anticipato è un’incredibile opportunità per i giocatori che vogliono far sentire la loro voce e aiutarci a espandere il gioco al massimo del suo potenziale. Vogliamo dare ai giocatori la possibilità di familiarizzare immediatamente con le meccaniche principali del gameplay in modo da ricevere feedback e, in base ai feedback ricevuti, procedere ad adattamenti e miglioramenti. Di nuovo, chi desidera darci ulteriori suggerimenti per lo sviluppo può registrarsi sul nostro Forum ufficiale o visitare il Mordheim Early Access SteamHub.”

 

 

 

Lascia un commento