Recensione Philips 272G5DYEB con tecnologia NVIDIA G-SYNC

Primi Test e Specifiche tecniche

Una volta collegato, abbiamo attivato il G-SYNC e impostato i 144 Hz, e poi? Siamo davanti a questo splendore, testiamolo!

BFHL_Blog-640x360_7

Avviata una partita di BF Hardline, la fluidità è veramente estrema, una volta passata la fase di stupore iniziale si inizia a “fraggare” e ci si inizia a chiedere se un monitor può fare la differenza? La risposta? Beh Insomma!
Di certo non ci aumenterà l’aim, non ci farà saltare più in alto o renderà più coriacei, ma il suo aiuto lo da! Non avendo un inputlag tangibile la latenza in game sarà “realmente” e quasi esclusivamente quella della connessione, non si avranno più scuse! L’assenza di scia e la fluidità ci aiuteranno ad individuare i nemici molto più facilmente anche durante movimenti veloci.

logo

Su Quake Live! sembra  quasi di esser tornati al CRT ma senza l’affaticamento della vista. Non è descrivibile a parole quanto si possa giocar meglio ad un FPS arena con un display come questo!

heroes-facebook-preview
Nei MOBA (Heros of the Storm nello specifico) il G-SYNC da i meglio di se: la sessione è PERFETTA, nessun problema di tearing/stuttering, il cursore si individua facilmente  anche durante i combattimenti più complessi e ricchi di effetti, scorrere velocemente la mappa è un piacere: insomma davvero ottimo in ogni situazione di gioco.

Lascia un commento