Conclusioni e Gallery
Noctua con la serie Redux propone il frutto di anni di ricerche e lavoro; forte del successo dei precedenti prodotti questa volta ha optato per accontentare anche l’utenza che non vuol spendere troppo con un prodotto dal rapporto qualità/prezzo veramente unico. Un prodotto con prestazioni di prim’ordine e caratteristiche di rilievo ad un prezzo veramente competitivo.
Noctua anche questa volta ha rasentato la perfezione, dopo averle testate in diverse situazioni possiamo dire di trovarci di fronte ad un prodotto davvero fantastico, che rispetta gli standard qualitativi eccelsi a cui ci ha abituato la casa austriaca. Una serie di ventole che tutto sembra fuorchè una versione “low cost”, performanti, silenziose ed esteticamente molto azzeccate con la nuova colorazione meno “impegnativa” rispetto al classico marrone/beige a cui siamo abituati.
Pro:
- Ottima qualità dei materiali
- Impatto sonoro davvero esiguo
- Airflow impressionante
- Garantite 6 anni!
Contro:
- Nulla di rilevante
Il voto della DeathCaverna è di 5 stelle su 5, Noctua con queste Redux fornisce un solido compromesso fra eccellenza, qualità dei materiali, efficienza e prezzo. Insomma il TOP ad un prezzo veramente ragionevole!
Si ringrazia Noctua per i sample forniti