Recensione: Itek Patriot B2

Conclusioni e Gallery

ITek con questo Patriot B2 ha veramente stupito il nostro staff, la qualità dei materiali è molto buona, il design è semplice ed elegante ma allo stesso tempo, grazie ai led blu delle ventole frontali, ha quel tocco aggressivo che non guasta e non risulta pesante. Quello che più ha colpito durante la recensione è la completezza di questo cabinet che dispone di soluzioni che spesso non troviamo nemmeno in prodotti di alto livello e costo, come ad esempio la cover PSU, il fan-controller e il lettore di schede integrati.

Gli spazi interni sono ben studiati e permettono l’assemblaggio in comodità e velocità anche con componenti di grandi dimensioni come i nostri. L’assemblaggio dei componenti necessità praticamente sempre, tranne che nel montaggio degli HD da 3,5”, del cacciavite quindi il lavoro sarà più manuale e i passacavi non presentano gli inserti gommati, ma tutto sommato li riteniamo dei piccolissimi difetti sul quale si può tranquillamente sorvolare.

Infine il prezzo, l’iTek Patriot B2 si trova negli store online a soli 60,00 € circa, il che lo rende un vero e proprio best-buy per qualità/prezzo visto l’enorme dotazione di cui è dotato.

Valutando i PRO e i CONTRO il voto della DeathCaverna è di 5/5

DC-5Stars

PRO:

  • Qualità costruttiva
  • Bundle
  • Dotazione completa (finestra in plexiglass, cover PSU, fan-controller, lettore di schede)
  • Facilità di montaggio
  • Progettazione spazi

CONTRO:

  • Non è tool-less

Si Ringrazia iTek per il sample fornito

« 1 di 2 »

 

 

Lascia un commento