Recensione iTek Eclipse Gaming Cube

Introduzione

iTek

L’ iTek Eclipse Gaming Cube è un case davvero interessante, un cubo disegnato per schede Micro-ATX e Mini-ITX in grado di supportare schede video dalle dimensioni estreme e che permette innumerevoli soluzioni di raffreddamento, sia ad aria che a liquido.

8ab790b9074fed051af256aa504a66b7_XL

Il design è molto curato ed elegante con finitura in gomma soft-touch e le finestre laterali in plexiglas fume’; l’aerazione è garantita dalla griglia anteriore e superiore, la ventola sul frontale è a led rossi e da un tocco di aggressività facendo trasparire l’animo Gaming del prodotto.

ITPSA500b

iTek insieme al case ci ha inviato anche un suo alimentatore, il modello Apache Plus da 500W, PSU studiato per offrire la massima affidabilità e che ha nella compatibilità e nella versatilità il suo punto di forza, offrendo una certificazione 80 plus white ad un prezzo di circa 55€.
L’alimentatore è perfetto anche esteticamente vista la texture derivata dalla verniciatura goffrata nera opaca che riveste la scocca e da un tocco di estetica, sopratutto all’interno dell’Eclipse che con le paratie laterali finestrate lo lascia intravedere.

Lascia un commento