Recensione HyperX Cloud Revolver Headset

Conlusioni

HyperX con queste Cloud Revolver fa di nuovo centro, offrendo un headset ancora migliore rispetto ai modelli precedenti, dando all’utente un prodotto di qualità davvero eccelsa con possibilità di utilizzo a 360° e che offre quel qualcosa in più che da un prodotto da “gaming” non ti aspetti, ovvero l’essere eccellente anche in ambidi “difficili” come l’ascolo dei vostri artisti preferiti su tracce di alta qualità.

Delle cuffie che hanno una resa acustica davvero ottimale che si trovano a loro agio sia in gioco che guardando il vostro film preferito che ascoltando l’assolo che più vi piace, bassi pieni e profondi, spazio e dettagli sono il suo pane, insomma un passo avanti rispetto anche alle riuscitissime Cloud e Cloud II, mantenendo alto anche lo standard riguardante il bundle, offrendo connettività per praticamente ogni tipo di periferica (PC, Console, Mobile).

Non riusciamo dunque a trovare aspetti negativi in un headset come questo, HyperX Cloud Revolver si trova ad un prezzo che varia dai 100 a 130€, nemmeno troppo elevato visto la qualità generale del prodotto. Punteggio pieno quindi e meritato, nessun aspetto negativo che sia degno di esser segnalato, un prezzo concorrenziale e qualità di materiale e audio davvero di prim’ordine. 5 stelle!

PRO

  • Qualità dei materiali
  • Qualità sonora eccellente
  • Prezzo

CONTRO

  • Nulla da segnalare

5-stars

Ringraziamo HyperX per l’invio del sample oggetto della nostra recensione.