Recensione: GIGABYTE Z170X-Gaming G1

Package & Bundle

La Gigabyte Z170X-Gaming G1  viene spedita in una scatola rosso nera con le classiche livree G1 Gaming; sul frontale della scatola troviamo, oltre alla scritta del modello, il nuovo logo G1 Gaming e una rappresentazione grafica che ricorda il design della scheda stessa. Inoltre troviamo alcune informazioni riguardanti le feature principali: DDR4, USB Type-C e quello che diventerà il nuovo standard, l’USB 3.1.


Sul retro invece troviamo elencate tutte le features e le specifiche in modo più esaustivo, con dei grafici che ne mettono in bella mostra i vantaggi rispetto a soluzioni meno recenti o più economiche.

Il bundle è molto ricco ed è composto da diversi cavi SATA di colorazione nera, diversi Bridge per le varie configurazioni Multi-GPU (2, 3 e 4 Way), lo I/O Shield alimentato con retroilluminazione, la manualistica, il cd dei drivers, un connettore da M2 a Mini SAS, un kit per portare sul 5.25 del case una connessione USB 3.1  Type C e una USB 3.1,  i badge adesivi G1, infine troviamo i CD con software e drivers.

15

Lascia un commento