Recensione: 1StPlayer Black Sir Mechanical Keyboard

Conclusioni e Gallery

1St Player, anche se è una giovane azienda, ha capito sin da subito che per fare breccia nel mercato bisogna proporre soluzioni di qualità, specialmente nel mercato Enthusiast, e la Black Sir è una tastiera fatta veramente bene, dritta al sodo senza fronzoli inutili. Ottima la possibilità di personalizzazione, infatti la Black Sir è possibile averla con 4 tipi di switch Kailh (Black, Red, Brown e Blue), full-size o senza tastierino numerico ed, infine, è possibile richiederla con peso diverso, ovvero standard, alleggerita o appesantita.

Sarebbe stato gradito avere almeno una porta USB direttamente sulla tastiera ma comunque non è un difetto che va ad intaccare l’utilizzo della Black Sir

Per ora la Black Sir non è ancora disponibile direttamente nel mercato Europeo ma dalla casa madre ci fanno sapere che stanno lavorando per trovare i giusti distributori nel vecchio continente, quindi è pensabile che in futura sia possibile anche acquistarla anche con Layout diverso, magari anche italiano. Intanto è possibile trovarla su Amazon USA al prezzo di 80$.

Valutando Pro e Contro il voto della DeathCaverna è di 4,5/5

DC-4.5StarsSi ringrazia 1St Player per il sample fornito.