SilverStone ha presentato la sua nuova linea di alimentatori Strider da 550W, 650W e 750W con certificazione 80+ Platinum.
La serie Strider Platinum offre un’altissima efficienza energetica, quasi impeccabile, unita ad un design completamente modulare in modo tale da rendere la gestione dei cavi molto più semplice. Fra le caratteristiche che pongono queste PSU al top delle prestazioni e dell’affidabilità è data dalla possibilità di avere un’erogazione continua 24/7, con una temperatura di funzionamento di 40 ℃, assicurando un’alimentazione continua e stabile del vostro hardware. Silverstone anche optato per una rigorosa regolazione della tensione del ± 3%, in modo tale da ridurre i ripple e far lavorare tranquillamente l’alimentatore durante i carichi pesanti. I nuovi Strider Platinum sono dotati di un sistema di dissipazione semi-fanless, nel senso che la ventola da 12 cm (fra l’altro ultra silenziosa) rimane inattiva a bassi carichi.
I nuovi alimentatori Silverstone Strider Platinum saranno disponibili a partire dal 19 ottobre. Per quanto riguarda i prezzi, lo strider da 550w avrà un prezzo di circa 132 dollari, il modello da 650w sarà venduto ad un prezzo di 144 dollari, ed infine lo strider da 750w avrà un prezzo di 165 dollari.