Blizzard Entertainment ha da poco rilasciato un nuovo filmato dedicato ad Overwatch, FPS a squadre annunciato durante il BlizzCon 2014. Il filmato che corre per circa sei minuti, presenta Reaper, un nuovo personaggio giocabile catturato a 60 FPS su PC, impegnato nella squadra d’attacco sulla mappa Temple of Anubis in modalità Point Captur. Di seguito la biografia di Reaper tratta dal sito ufficiale Blizzard ed il nuovo trailer.
La reale identità e le motivazioni dell’inquietante terrorista noto come Reaper restano un mistero. Ciò che si sa per certo è che dovunque appaia, la morte non tarda ad arrivare.
Reaper è un mercenario estremamente volubile, un assassino spietato e senza scrupoli responsabile di attacchi terroristici in tutto il mondo. Nell’ultimo decennio ha partecipato a numerosi conflitti armati, pur senza essere legato a una specifica causa od organizzazione.
I pochi sopravvissuti lo descrivono come un’ombra spettrale che si aggira indisturbata per i più sanguinosi campi di battaglia. I corpi delle sue vittime mostrano evidenti segni di decadimento cellulare: pallidi involucri dai quali la vita sembra essere stata risucchiata. È possibile che egli sia il risultato di un’alterazione genetica fallita, e che le sue cellule siano in grado di decomporsi e rigenerarsi a una velocità abnorme.
Coloro che cercano di seguire le sue tracce sostengono che ultimamente le sue apparizioni seguano uno schema preciso. Sono convinti che Reaper stia dando la caccia agli ex agenti di Overwatch per eliminarli sistematicamente.