Il distributore Halifax ha da poco rilasciato un nuovo trailer per Total War: ATTILA, ultimo capitolo della serie in via di sviluppo presso The Creative Assembly ed in arrivo per il 17 Febbraio 2015. Di seguito il comunicato stampa Halifax ed il nuovo trailer di gioco.
I lunghi e rigidi inverni che hanno colpito l’Europa e distrutto i raccolti hanno messo a dura prova i Goti. Inoltre le loro terre, a ovest del Mar Nero, sono sul cammino del terribile Attila, re degli Unni.
Per sopravvivere devono imparare a organizzarsi come nomadi e spostarsi per trovare un luoghi sicuri dove fermarsi e terre più fertili da coltivare.
Il nuovo trailer cinematico proposto da CA mostra come verranno rappresentati in Total War: ATTILA i cambiamenti climatici, le carestie e la minaccia dell’invasione barbarica che hanno provocato enormi migrazioni di massa.
Avvicinandosi ai confini di Roma, i Goti, realizzano che il loro futuro è in bilico: il cavaliere sul nero destriero ha il potere di decidere del loro destino.
Per sopravvivere in questo mondo di tumulti e guerre, alcune fazioni hanno adottano uno stile di vita nomade, caratterizzato, in gioco, dalle nuove meccaniche Orda.
A differenza delle fazioni tradizionali di Total War, il cui sviluppo si basa su abitazioni statiche e città, le orde migratorie sono libere di muoversi sulla mappa e accamparsi dove reputano opportuno.