Nuovi dettagli sulla patch 2.3.0 di Diablo III

diablo-3-640x360Blizzard ha da poco rilasciato nuovi dettagli relativi alla prossima patch 2.3.0. Di seguito una parte del comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale di Diablo III. Per la versione completa, fate riferimento a questo link. In calce all’articolo trovate il nuovo trailer rilasciato dedicato ai nuovi completi.

La patch 2.3.0 è attualmente sul Reame Pubblico di Prova, e alcuni dei nuovi oggetti sono già disponibili. Ecco un’anteprima di alcune delle novità in arrivo con l’uscita della patch 2.3.0!

Abbiamo aggiunto tre nuovi completi e aggiornato due già esistenti! Nella patch 2.3.0 potrete vestire il vostro crociato con il completo Cercatore della Luce, scagliando infiniti Martelli Benedetti sui vostri nemici dopo aver fatto calare su di loro la Spada Celeste. Gli dei colpiranno con il Colpo delle Sette Direzioni attraverso il monaco con il completo Stratagemma di Uliana, trasformando i nemici in armi viventi con Palmo Esplosivo. Lo Spirito di Arachyr consentirà al vostro sciamano di scatenare il terribile potenziale di Malocchio e Ragni Cadaverici intrappolando e avvelenando chiunque vi intralci.

Alcuni completi già esistenti sono stati aggiornati. Per esempio, la nuova versione dell’Egida della Zanna Infernale dello sciamano consente di soggiogare i nemici con devastanti necrosi, mentre con il Mistero Strabiliante di Vyr del mago potrete manipolare il selvaggio potere dell’Arconte.

Lascia un commento