Novità da Twitter per il nuovo Need for Speed

Siamo ormai in pieno clima E3, e tra i titoli più attesi c’è quello di Need for Speed, capitolo della saga che si presenta come un reboot dell’intera serie, comprendendo in sé gli aspetti principali di tutti i capitoli precedenti, come le ambientazioni, la presenza della polizia e la possibilità di applicare modifiche estreme alla propria auto.

In questi giorni la pagina ufficiale Twitter di Need for Speed ha pubblicato un’immagine riguardante quest’ultimo aspetto, ovvero quello del tuning.  

Nella foto possiamo vedere come ci siano molti parametri modificabili che riguardano solamente le ruote dell’auto, che sembrano rappresentare la messa a punto delle ruote, dei freni, delle sospensioni, e infine, selezionato, la modifica dei cerchioni.

Sembra quindi essere una bona notizia per tutti i fan della saga che si aspettano una personalizzazione parecchio estesa, che negli ultimi capitoli era venuta totalmente a mancare nel settore estetico.

Ricordiamo però che la conferenza ufficiale di Electronic Arts all’E3 si terrà questa sera, alle ore 22:00 italiane, perciò vi consigliamo di restare sintonizzati per ulteriori notizie ufficiali e per la presentazione del secondo trailer del gioco.

 

Lascia un commento