Noctua azienda Austriaca di fama internazionale, leader nella produzione di dissipatori e ventole per pc, ha presentato ufficialmente la sua linea di componenti anti-vibrazione Chromax.
I kit Chromax sono disponibili in due varianti; la prima versione, la NA-SAVP1 che include 16 cuscinetti anti-vibrazioni per 2 ventole, è compatibile con la serie Redux ed industrialPPC, mentre la seconda, la NA-AV2 che include 20 viti anti-vibrazione per 5 ventole, è compatibile con tutte le fan Noctua in commercio. Questi kit anti-vibrazione, oltre ad abbattere drasticamente le vibrazioni ed i rumori generati dal rotore della ventola, offrono anche un’elevata personalizzazione della propria build grazie alla possibilità di combinare i vari colori disponibili, attualmente nelle varianti rosso/blu/verde/giallo/bianco/nero.
Sia la NA-SAV2 e parti NA-SAVP1 sono costruite in silicone di altissima qualità, offrendo un’elevata morbidezza ed elasticità dei componenti, ma allo stesso tempo in grado di offrire una soluzione antistrappo (o rottura), assicurando un facile utilizzo ed un’ottima longevità dei componenti Chromax.
I pad Chromax saranno disponibili a breve, al prezzo suggerito da Nocuta, sia per la NA-SAV2 e NA-SAVP1, è di 6.90 euro.