Need for Speed: torna la BMW M3 E46!

Attraverso una news sul blog ufficiale di Need for Speed è stato annunciato il ritorno di un’emblema della saga, in particolare grazie al vecchio capitolo di Most Wanted (quello del 2005): stiamo parlando infatti della mitica BMW M3 E46.

image.img
La BMW M3 E46 con le personalizzazioni di Most Wanted

Nel nuovo capitolo della saga sarà possibile quindi ottenere l’auto e personalizzarla per renderla uguale alla famosa BMW che è rimasta nel cuore di tutti i giocatori della saga. Attraverso l’acquisto della Digital Deluxe Version di Need for Speed però, sarà possibile ottenerla subito come auto iniziale, con l’aggiunta dello Styling pack per parti estetiche come spoilers, cerchioni e adesivi, e del Performance pack, per ottenere già da subito componenti interne come motore, turbo e scarico ad alte prestazioni.

Inoltre, acquistando la Digital Deluxe Version, garantisce oggetti aggiuntivi, come un vinile unico e il 10% di sconto su tutti gli oggetti acquistabili con la valuta di gioco.

Ricordiamo che Need for Speed, il nuovo capitolo della saga che punta di tornare quello di un tempo, con tuning estremo, gare cittadine e inseguimenti con la polizia, sarà rilasciato il 5 Novembre 2015 per PC, Xbox One e PS4.

Lascia un commento