MSI, per celebrare il successo della famiglia di schede video GAMING, ha appena presentato la nuova scheda video GTX 980 Ti Gaming 6G Golden Edition, versione speciale e limitata (per collezionisti) della GTX 980 Ti Gaming 6G.
La nuova ed esclusiva MSI GTX 980Ti GAMING 6G Golden Edition dispone di frequenze di funzionamento più elevate e di un maestoso dissipatore completamente in rame al quale è stato effettuato un trattamento anti-ossidante per garantirne la durata nel tempo. La dissipazione è gestita dall’efficientissimo sistema Twin Frozr V di MSI che si occupa di tenere al fresco il chip video della GTX 980Ti GAMING 6G Golden Edition, offrendo prestazioni al top con una silenziosità operativa da primato.
Le frequenze a cui lavora il GM200 alla base di questa VGA sono di 1190MHz come clock base che grazie al GPU Boost arrivano a ben 1291 MHz, le memorie lavorano ad una frequenza di 7096 MHz.
Questa scheda video è dotata inoltre di un solido backplate, con inciso il classico dragone MSI ovviamente in color oro, inoltre per rendere il bundle ancora più esclusivo MSI ha poi inserito all’interno della scatola degli accessori una piccola sorpresa per gli acquirenti, riguardo al prezzo MSI non ha ancora fornito nulla di ufficiale.
La nuova GTX 980Ti GAMING 6G Golden Edition sarà presentata la prossima settimana alla Gamesweek di Madrid.