MSI annuncia il suo nuovo Gaming Headset, il DS502 surround 7.1

MSI ha presentato le sue nuove cuffie da gaming DS502 con surround virtualizzato 7.1 per un’esperienza di gioco più coinvolgente possibile. Questo Headset è dotato di driver da 40mm in grado di emettere un suono cristallino e di qualità HI-FI. Inoltre il software Cmedia Xear offre una vasta gamma di impostazioni con un equalizzatore a ben 10 bande, in modo tale che gli utenti più esperti possono ottenere il miglior suono possibile dalla cuffia.  Le DS502 hanno un microfono regolabile e omnidirezionale, con una tecnologia attiva di riduzione e cancellazione dei rumori, in modo tale da rendere il suono naturale e  più nitido favorendo le vostre comunicazioni.

Nel cavo è implementato il telecomando che permette ai giocatori di controllare il volume delle cuffie, mutare il microfono. Il DS502 è un headset leggero ed ergonomico, grazie alla fascia superiore autoregolante, assicurandovi il massimo confort durante le sessioni di gioco prolungate. L’auricolare DS502 offre qualità costruttiva premium, leggero ed ergonomico con una fascia autoregolante che assicura il massimo comfort durante le lunghe sessioni di gioco.

MSI non solo ci offre un headset da gaming che combina un’alta qualità costruttiva con ottime prestazioni, ma tiene molto in considerazione anche il desing del prodotto. Infatti il DS502 è dotato di LED rossi, raffiguranti il drago di MSI, su ogni padiglione delle cuffie, e vi sono anche i LED sulla punta di un microfono omnidirezionale dando al prodotto un look molto accattivante.

Il prezzo delle Ds502 non è stato ancora comunicato al pubblico, ma si presuppone che entro la fine di ottobre il prezzo dovrebbe esser annunciato da MSI.

Lascia un commento