Logitech presenta il nuovo G Pro Gaming Mouse

Logitech logo new

Logitech ha molte frecce disponibili per il suo arco grazie ad anni di sviluppo nelle periferiche da gaming ed il nuovo prodotto presentato ha l’ambizione di voler diventare il nuovo riferimento nel mondo dei mouse da Gaming, infatti Logitech ha pensato di unire i pregi di due suoi mouse, il G100s e il G303, per farne uno di livello superiore, ovvero il nuovo Logitech G Pro Gaming Mouse. Per sviluppare il nuovo mouse Logitech si è avvalsa della collaborazione di numerosi gamer professionisti, tra cui Tyler Skadoodle Latham di Cloud 9 CS: GO, per sviluppare il mouse ad alti livelli.

Il Logitech G Pro Gaming Mouse è equipaggiato con un sensore ottico PMW3366 capace di lavorare in un intervallo tra 200 e 12000 dpi, un valore notevole anche per i più esigenti, capace di un tracciamento privo di disturbi e bug. Inoltre grazie al pluri-collaudato Logitech Gaming Software è possibile la totale personalizzazione del mouse in pieno stile Logitech.

Novità anche nei due tasti principali che adattano un sistema di tensione a molla metallica che dovrebbe garantire una maggior precisione nei click e una richiesta di forza minore per l’attuazione, “Il risultato è una risposta più reattiva, con prestazioni del click più affidabili e adatte ai più alti livelli competitivi” secondo quanto dichiarato da Logitech. I tasti destro e sinistro sono garantiti per 20 milioni di click e il rivestimento del mouse è studiato per migliorare la presa anche nelle situazioni più frenetiche. Infine non poteva mancare la retroilluminazione a led RGB personalizzabile dal LGS.

pro-gaming-mouse

Il Logitech G Pro Gaming Mouse sarà disponibile da Settembre al prezzo consigliato di 81,99 euro.