Come abbiamo visto al Computex 2015 di Taipei, BitFenix ha deciso di ampliare le dimensioni di uno dei suoi case più belli e apprezzati dando alla luce il nuovo Pandora ATX.
Il nuovo Pandora ATX mantiene inalterato lo stupendo design del fratello minore, che potete trovare recensito da noi a questo indirizzo, ma perde l’uso dell’alluminio che caratterizzava il modello più piccolo, anche se chi ha potuto vederlo di persona assicura lo stesso impatto visivo dell’alluminio satinato.
Con le dimensioni maggiorate ovviamente cresce anche la capacità di assemblaggio, garantendo la possibilità di montare mainboard E-ATX, ma soprattutto cresce la possibilità di utilizzare radiatori più generosi, nello specifico ben 2 radiatori da 360mm, uno nel frontale e uno nel top. BitFenix ha voluto inoltre lasciare spazio di personalizzazione riducendo le strutture al minimo e lasciando spazio alla fantasia nel gestire l’interno, ma garantendo lo stesso ampia capacità di carico che comprende ben 4 HD da 3.5” e 4 HD da 2.5”. Come nel Pandora MicroATX lo slot da 5,25” non è previsto mentre invece mantiene la sua presenza il Display LCD da 2.8” per la personalizzazione del logo frontale.
In attesa di poterlo toccare con mano vi proponiamo il video ufficiale di presentazione con cui BitFenix promuove il suo Pandora ATX.