Deep Silver ha da poco rilasciato un nuovo filmato relativo a Homefront: The Revolution, sparatutto in prima persona a scenario aperto sviluppato da Deep Silver Dambuster Studios ed in arrivo su Xbox One, PlayStation4, PC, Mac e [udite, udite] Linux il prossimo 20 Maggio 2016. Il nuovo trailer è incentrato sulla trama del gioco che promette una campagna aperta per giocatore singolo della durata di 30 ore con una grafica motion-capture avanzata oltre ad una modalità cooperativa online. Di seguito alcune info sul gioco ed il trailer rilasciato.
Nei panni di Ethan Brady, una recluta alle prime armi, verrai scaraventato in una lotta disperata per la libertà man mano che la Resistenza tenterà di salvare l’unico uomo in grado di ispirare la ribellione nelle persone: Benjamin Walker, la “Voce della Libertà” in persona.
Cosa dovrà fare la Resistenza per raggiungere i propri obiettivi? E alla fine i suoi mezzi saranno giustificati?
In una campagna aperta per giocatore singolo della durata di 30 ore e con una grafica motion-capture avanzatissima, rimarrai di sasso davanti alla trama cruda e tenebrosa di Homefront.
Homefront: The Revolution verrà rilasciato il 20 maggio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC