Galax presenta la GTX 970 e GTX 980 HOF watercooled

hof_alebort

Galax ha presentato un’edizione della GTX 980 HOF e GTX 970 raffreddata a liquido in collaborazione con l’azienda britannica Diamond Cooling. Come possiamo notare dalle immagini il waterblock presenta una struttura in rame placcata in nickel e la parte superiore in materiale acrilico trasparente. Si tratta appunto di una soluzione full-cover in quanto il tutto il PCB è coperto dal waterblock.

gtx980hofwc-big-2Ancora una volta troviamo il caratteristico PCB bianco della serie HOF ma questa volta con ben 10 strati, questo infatti consente all’azienda di ottimizzare al massimo il layout della scheda video in questione. Troviamo inoltre 8 fasi di alimentazione per la GPU e 2 dedicate esclusivamente ai 4GB di memoria che anche in questo modello lavoreranno a 7GHz. Abbiamo a che fare con un prodotto dalle numerose features, tra cui :

  • Tecnologia Hyper Boost
  • Dual BIOS
  • Voltage Tool
  • Tecnologie Nvidia (DSR, VXGI, GPU Boost, PhysX, ecc)

Parlando invece delle frequenze il GM204 lavorerà a 1304 / 1418 MHz mentre il GM204 della GTX 970 lavorerà a 1216 / 1380 MHz, per finire il prezzo della GTX 980 dovrebbe essere di 800 dollari circa.


Tutte le informazioni relative alla scheda sono disponibili sul sito -> Galax.net

 

 

 

Lascia un commento