GALAX annuncia due nuovi modelli della GTX 980 HOF

 

hof_alebort

Nonostante sul mercato siano già disponibili 4 modelli di GTX 980, Galax annuncia due nuovi modelli targati Hall of Fame. Probabilmente molti di voi sentendo questo nome penseranno alla famosa classifica 3DMark Hall of Fame; infatti grazie alle migliorie apportate alle schede grafiche rende questa linea di prodotti completamente idonee a scalare la famosa classifica (vedi qui)

Ora che abbiamo fatto un’introduzione generale a questi particolari prodotti andiamo a esaminare i due nuovi modelli annunciati:

 GALAX GTX 980 HOF DUCK Edition

GALAX-GTX-980-HOF-DUCK-Edition-2

Questa scheda grazie a Duck-OC (lo stesso ragazzo che ha aiutato a progettarla) attualmente detiene il secondo posto nella classifica FireStrike Extreme (vedi qui) con un core clock di ben 2123MHz! Per ora non sappiamo quali siano esattamente le frequenze di calcolo, sappiamo però che disporrà di 4GB di memoria GDDR5 e che sarà alimentata da due connettori ausiliari a 8-pin.

GALAX-GTX-980-HOF-DUCK-Edition-3

Ovviamente non può mancare il backplate argentato abbinato ad una colorazione bianca e con alcuni inserti di colore grigio.

GALAX-GTX-980-HOF-DUCK-Edition-4

Rimane comunque invariato il sistema di dissipazione, possiamo infatti notare le 3 ventole che nascondono un dissipatore in alluminio con ben 5 heat-pipes, chiaramente non può mancare il logo HALL OF FAME retroilluminato a LED!

GALAX GTX 980 HOF Teclab Edition

GALAX-GTX-980-HOF-TECLAB-Edition-2

Non abbiamo molto da dire su questo modello in quanto sembrerebbe differire da quello precedente per la colorazione e molto probabilmente per le frequenze di calcolo della GPU e delle memorie.

GALAX-GTX-980-HOF-TECLAB-Edition-3Ricordiamo invece che entrambi i modelli portano nel pannello I/O 3 DisplayPort, una HDMI 2.0, una DVI e l’OC button (HyperBoost).

GALAX-GTX-980-HOF-TECLAB-Edition-1

 


Sito Galax -> https://www.galax.net/US/900series.html

 

Lascia un commento