G-Skill per la prima volta nel mondo delle periferiche gaming

GSKILL_DDR3_12800_6GB-2

 

Come già detto nel precedente articolo il Computex si sta rivelando una vera e propria miniera d’oro per gli appassionati di tecnologia.

G-Skill, azienda leader nella produzione di memorie ad alte prestazioni presenta la nuova linea di periferiche da gaming Ripjaws, composta da 5 prodotti:

Tastiere:

KM780 RGB e KM780 MX: entrambe tastiere meccaniche progettate per le sessioni di gioco più estreme e dotate di switch Cherry MX Red/Brown che consentono un ciclo di vita fino a 50 milioni di click. L’immagine della prima tastiera mostra una colorazione dei LED personalizzabile RBG mentre nella seconda una colorazione monocromatica rosso cremisi. Grazie alla memoria di cui sono dotate potremo salvare fino a tre profili personalizzati contenti varie impostazioni quali: macro, frequenza di polling, timer ecc. Entrambi i modello sono dotati di cavo USB lungo 2 metri.

66a 66d

Cuffie:

Anche qui troviamo due modelli che si differenziano sostanzialmente in un fattore: nel modello SV710 è presente una virtualizzazione del surround 7.1 mentre nel modello più avanzato, ovvero l’SR910 troviamo una percezione del suono 7.1 reale. Entrambi i prodotti sono dotati di driver da 50mm, microfono e tecnologia per la cancellazione del rumore ambientale.

66e 66b

Mouse:

Infine troviamo l’MX780, mouse da gaming per ambidestri, poggiapolisi regolabile e impugnatore intercambiabili. Dotato di un sensore laser Avago che consente al mouse di rilevare spostamenti alla frequenza di 1000Hz, l’azienda inoltre garantisce il funzionamento fino a 30g di accelerazione e un ciclo di vita dei tasti di 20 milioni di click.

66c


Fonte: techpowerup.com

 

Lascia un commento